Anche per il saggio di fine anno, la Cierre Pisa Ginnastica Ritmica ha deciso di unire lo spettacolo meraviglioso delle sue fantastiche allieve ad un gesto di solidarietà per le nostre famiglie e i loro bambini!
E’ stato importante, oltre che per la somma raccolta (1.200€!), anche per aver consentito alle tante persone che hanno seguito il saggio (che si è tenuto il 18 giugno al Palazzetto dello Sport di Pisa) di conoscere le realtà dei bambini medicalmente complessi e di Respirando che da tanti anni le sostiene.
La sensibilizzazione e la conoscenza sono il primo passo per ridurre l’invisibilità e quindi la sofferenza di queste meravigliose persone che lottano ogni giorno contro tante difficoltà. Proprio come tutte le atlete della Cierre Pisa che si sono confrontate con le difficoltà delle loro esibizioni e non hanno mai mollato, anche dopo qualche imperfezione sono andate avanti e hanno tutte concluso e vissuto il proprio momento con grande soddisfazione da parte di tutti.
E questo è un insegnamento per la vita che unisce sicuramente Cierre Pisa a Respirando.
Grazie ancora di cuore a questa grande scuola, a Federica Salza e a tutti coloro che in questo momento di festa hanno sostenuto la nostra associazione.




